Cuccioli Jack Russel

cuccioli jack russel

Cuccioli Jack Russel Terrier

Cuccioli Jack Russel

Cuccioli Jack Russel Terrier nati il 04/06/2015 da mamma Passiflora e papà Martin con pedigree ROI. Bellissimi a pelo liscio corto tricolori. Da bravi Jack Russel hanno un carattere irresistibile, sono molto affettuosi, anche perchè nati e cresciuti in casa e hanno sempre voglia di giocare. Il Jack Russel è un cane vivace e dinamico, molto attaccato alla famiglia, intelligente e facilmente addestrabile, basti pensare al grande successo riscosso nell’ agility dog. Pur essendo cani rustici e adattabili non disdegna la vita comoda in appartamento tra cuscini e divani. I nostri cuccioli di Jack Russel sono seguiti sotto il profilo veterinario fin dalla nascita, sottoposti alle dovute sverminazioni e vaccinazioni, alimentati correttamente fin dallo svezzamento con i migliori prodotti. Questo a garanzia di un corretto e sano sviluppo. Se siete alla Vostra prima esperienza con cuccioli Jack Russel saremo felici di seguirvi dandovi tutti i consigli e le raccomandazioni su come crescerli e educarli correttamente. Vi consigliamo di scegliere sempre un cucciolo Jack Russel non solo in base alle caratteristiche estetiche definite nello Standard del Jack Russel Terrier ENCI ma anche in base al carattere.

BREVE CENNO STORICO: Il Jack Russell Terrier ebbe origine in Inghilterra nel XIX° secolo, grazie agli sforzi del Rev. John Russell. Egli creò una razza di Fox Terrier per soddisfare la necessità di avere un cane che corresse con i suoi Foxhound e potesse stanare la volpe e gli altri selvatici. Se ne svilupparono due varietà dagli Standard fondamentalmente simili tranne che per alcune differenze riguardanti per lo più l’altezza e le proporzioni. Il tipo più alto, dalla costruzione più quadrata, è ora conosciuto come Parson Russell Terrier, mentre quello più basso, in proporzione leggermente più lungo, è conosciuto come Jack Russell Terrier.

I nostri cuccioli di Jack Russel Terrier sono iscritti all’ anagrafe canina e hanno il microchip, pedigree ROI, libretto delle vaccinazioni e sverminati.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

irelandEnglish